Azienda

Siamo lieti di avere l'opportunità di darVi alcune informazioni sulla DESCO, che é presente nel settore delle conserve alimentari a partire dal 1963.

Fondata a Terracina nel 1963 (in provincia di Latina a circa 100 Km a sud di Roma), la DESCO ha iniziato la propria attività con la produzione di conserve alimentari di vario genere quali: fagioli, lenticchie, ceci, piselli, patate, peperoni, melanzane, barbabietole, carciofi, pesche, prugne, more, ananas, ciliegie, albicocche, fragole, visciole, amarene, succhi di frutta, sciroppi, macedonie, confetture, olio di oliva, pomodoro.

Nel corso degli anni, tali produzioni sono state sospese allo scopo di concentrarsi e specializzarsi sui semilavorati a base di pomodoro.

Nel 2008, dopo 45 anni, abbiamo realizzato un nuovo stabilimento unendo tecnologia all'avanguardia con tutta la nostra esperienza.

Il nuovo stabilimento si trova a Pontinia (sempre in provincia di Latina), in una delle migliori aree d'Italia per la coltivazione del pomodoro da industria.

Le particolari condizioni pedo-climatiche ci permettono di disporre di una materia prima con caratteristiche organolettiche superiori, per gusto e colore (il nostro valore Gardner a/b é da sempre fra i più elevati del mondo).

Ciņ che ci ha sempre contraddistinto e tuttora contraddistingue ogni nostra produzione é la ricerca della qualità nel senso più ampio del termine.

 

Il nome Desco é noto in Europa come sinonimo di qualità dei prodotti, come altissimo livello di servizio e per l'attenzione fornita ai Clienti. Cerchiamo infatti, collaborando con essi, di studiare ed ottimizzare le loro fasi di processo e di packaging per formulare, di volta in volta, un prodotto "su misura" per loro esigenze.

Siamo fornitori Audit ed approved dalle principali labels europee e certificati IFS (International Food Standard) at HIGHER LEVEL.

Nella speranza di averVi dato un quadro illustrativo completo della DESCO, rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, che potrete richiederci anche via E-Mail compilando gli appositi Form.



Home Page | Indietro